Orario segreteria

ANNO SCOLASTICO 2022/2023

-ORARIO RICEVIMENTO UTENZA INTERNA 

Il DSGA e il personale di Segreteria può essere contattato da tutto il personale dopo le ore 14.00, al termine delle attività didattiche, perché impegnato nella ordinaria amministrazione.

-ORARIO RICEVIMENTO UTENZA ESTERNA

 Gli orari di apertura al pubblico degli Uffici di Segreteria dell’Istituto sono:

  • LUNEDÌ – MERCOLEDI’ – VENERDI’ dalle ore 11.00 alle ore 12.00

Al fine di limitare il più possibile gli accessi in presenza, tutte le richieste dell’utenza possono essere soddisfatte a distanza prevalentemente inviando una mail all’indirizzo: ceic872001@istruzione.it

Per richieste non previste dalla modulistica è possibile telefonare al numero: 0818921075 tutti i giorni dal LUNEDÌ al VENERDI’ dalle ore 11:00 alle ore 12:00

La modulistica è disponibile sul sito istituzionale all’indirizzo: www.icdd2.edu.it

Si confida nella massima collaborazione e nel rispetto degli orari indicati.