Customer Satisfaction


 
I dati presenti in questa area  sono emersi dall’analisi dei risultati dei questionari di gradimento distribuiti a docenti, genitori, alunni e personale ATA. Obiettivo dell’indagine è rilevare la percezione che hanno gli stakeholders delle positività e/o negatività inerenti la nostra Istituzione scolastica, in merito a:
  • Percorso formativo
  • Insegnamento
  • Organizzazione
  • Infrastrutture
  • Clima relazionale
  • Comunicazione interna ed esterna
  • Creazione, produzione e sviluppo di pratiche inclusive
  • Coinvolgimento nelle scelte
  • Accesso alle informazioni
  • Soddisfazione professionale
  • Gradimento leadership
  • Percezione del livello di preparazione dei docenti
  •  Criteri di valutazione
L’obiettivo fondamentale del monitoraggio è la conoscenza della percezione, da parte degli utenti e degli operatori dell’Istituzione, dei punti di forza e punti di debolezza delle politiche scolastiche attuate al fine del raggiungimento di migliori risultati nell’azione educativa e formativa degli allievi, potenziamento delle competenze delle risorse umane della scuola, ottimizzazione nell’utilizzo di servizi, materiali e strutture dell’istituzione scolastica, innalzamento dell’indice di gradimento delle attività e dei processi, aumento della rispondenza tra i bisogni rilevati e l’offerta fornita dalla scuola. Dalle criticità emerse si determineranno e implementeranno le azioni di miglioramento per il prossimo anno scolastico.
 
A. S. 2020/2021
delibera del Collegio Docenti n. 7 del 29/06/2021


A.S. 2019-2020 
Clicca ai link per gli Esiti questionari:
A.S. 2018-2019 
Clicca ai link per gli Esiti questionari:
- studenti della scuola Primaria 
- studenti della scuola Secondaria di Primo Grado 
- docenti 
- personale ATA 
- genitori


Circolari : 

n. 168: Questionario “Customer Satisfaction” rivolto ai genitori – A.S. 2018/19   

ordinanza N. 173 DEL 9 DICEMBRE 2020: Elezioni delle componenti elettive del Consiglio superiore della P. I. 22/02/2021

Download

esiti-questionari-customer-satisfaction-docenti-2020-2130/06/2021

Download

esiti-questionari-customer-satisfaction-famiglie-2020-2130/06/2021

Download

esiti-questionari-customer-satisfaction-personale-ata-2020-2130/06/2021

Download

esiti-questionari-customer-satisfaction-studenti-2020-2130/06/2021

Download

Cerca nel sito

News
  • 01/07/2021
    Chiusura uffici di segreteria sabato mesi di luglio e agosto 2021 Chiusura uffici di segreteria sabato mesi di luglio e agosto 2021... Leggi tutto...
  • 01/07/2021
    Disposizione accettazione MAD a. s. 2021.22 Disposizione accettazione MAD a. s. 2021.22... Leggi tutto...
  • 28/06/2021
    Circolare n. 174 monitoraggio dei fenomeni Bullismo e Cyberbullismo. Circolare n. 174 monitoraggio dei fenomeni Bullismo e Cyberbullismo. clicca qui  ... Leggi tutto...
  • 22/06/2021
    Circolare n. 173 Decreto Dirigenziale n. 202 documento One Health - educare all'ecosostenibilità e alla salute. Circolare n. 173 Decreto Dirigenziale n. 202 documento One Health - educare all'ecosostenibilit&... Leggi tutto...
  • 22/06/2021
    Pubblicazioni esiti Esame di Stato conclusivo I ciclo di istruzione a. s. 2020-2021 Pubblicazioni esiti Esame di Stato conclusivo I ciclo di istruzione a. s. 2020-2021... Leggi tutto...